20-21-22 NOVEMBRE

Anche quest'anno il Museo partecipa alla Fiera G come Giocare all'interno dello stand Chicco organizzando per tutto il periodo dellla manifestazione laboratori creativi. Quest'anno vi aspettiamo per costruire il vostro peluches nel laboratorio "Teddy Horse- un cavallino di peluches".

G! come Giocare è la manifestazione che realizza il sogno dei più giovani: giocare ininterrottamente con i propri coetanei, provare e acquistare centinaia di giochi diversi dai grandi classici fino alle ultime novità. Qui mamme, papà e bambini possono giocare insieme nella stanza dei giochi più grande che c’è!

L’ottava edizione della fiera-evento organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, che lo scorso anno ha richiamato oltre 38mila visitatori, si svolgerà a Fieramilanocity, il polo fieristico cittadino milanese, dal 20 al 22 novembre 2015. Il format della manifestazione sarà quello che le ha consentito di diventare l’appuntamento italiano leader per il settore del gioco: spettacoli, attività, ospiti speciali e soprattutto una distesa di giochi a completa disposizione

IL MUSEO RIMARRA' CHIUSO VENERDI' 20 NOVEMBRE E SABAT MATTINA 21 NOVEMBRE PERCHE' PRESENTE IN FIERA