Sabato 11 Maggio | ore 17

In occasione della festa della Mamma, il Museo del Cavallo Giocattolo offre alle famiglie uno spettacolo per introdurre i piccolissimi al mondo dell’opera e raccontargli della storia d’amore vissuta tra Nemorino e Adina nell’Elisir d’amore di Donizetti. Lo spettacolo è prodotto da Opera Education, l’attività di AsLiCo che promuove la lirica tra le nuove generazioni.
Uno spettacolo di canto, movimento e musica dal vivo, dedicato ai bambini dai 0 ai 3 anni.

Il primo spettacolo d’opera della vita, immersi in un’esperienza sensoriale coinvolgente ed entusiasmante: suoni, colori, parole, passi di danza per raccontare ai piccolissimi la celebre opera di Gaetano Donizetti, una storia d’amore e di magia, di imbrogli e di pozioni con protagonisti Nemorino, Adina e il dottor Dulcamara. Un’occasione unica per vivere le prime emozioni del Teatro innamorarsi sin da piccoli della Musica e dell’Opera.

Attività gratuita
• Spettacolo per bambini da 0 a 36 mesi