Pubblicato il: , in: News

domenica 26 novembre: Mini White Party

Miniartetextil 2017 | Borderline è giunta ormai al termine. E per concludere in bellezza vi aspettiamo tutti domenica pomeriggio 26 novembre con MINI WHITE PARTY per salutare l'installazione DIVISION di Kyonori Shimada, che per un mese e mezzo ha dominato con il suo bianco nel piano terreno del Museo del Cavallo Giocattolo.

Domenica 26 novembre dalle 15 alle 19 – apertura straordinaria

PROGRAMMA:

ore 15.30: visita guidata gratuita per adulti

ore 16.00: laboratorio creativo White Memory Box

Si potrà mai conservare per sempre un ricordo dentro ad una scatola? Ebbene si! Basterà qualche pennarello, una stoffa bianca e un foglio dove fermare per sempre un ricordo prezioso, affiorato nel bianco e nel silenzio di Division, l'opera di Kyonori Shimada esposta in Museo. Il laboratorio prevede la collaborazione adulto/bambino, che insieme realizzeranno una memory box, una teca dove riporre un ricordo condiviso che li lega. Ad una condizione però! Sevirà indossare qualcosa di bianco.

Durata laboratorio: 1 ora
Età consigliata: dai 5 agli 8 anni
Prenotazione obbligatoria: scrivere a infomuseo@artsana.com
Costi: 5 euro a bambino (con un adulto accompagnatore)

ore 17.00: grande merenda insieme che chiuderà simbolicamente le porte della mostra. Il bianco zucchero filato delizierà i piccini e perchè no, anche i più grandi.

Ad ogni bambino verrà consegnato in omaggio il catalogo della mostra Miniartextil Borderline. L'ingresso al Museo del Cavallo Giocattolo e alla mostra Miniartextil è gratuito.
Per informazioni: infomuseo@artsana.com | 031382038