Giovedì 4 dicembre| ore 16

Il Museo del Cavallo Giocattolo porta la magia del Natale al Broletto. Per questo Natale il Broletto si trasforma nel Castello dei Balocchi, un luogo magico scrigno di giocattoli antichi e officina dove instancabili elfi costruiscono i giocattoli che Babbo Natale distribuisce la notte di Natale. Il giorno dell’inaugurazione tutti i bambini sono invitati allo spettacolo di burattini “La cavallina a dondolo”, un racconto inedito scritto appositamente per il Museo dal burattinaio Ivano Rota.

Il MUSEO DEL CAVALLO GIOCATTOLO vi aspetta all’inaugurazione de IL CASTELLO DEI BALOCCHI con un ricco programma:

ore 16.00: Benvenuti al Castello dei Balocchi il saluto degli Elfi di Babbo Natale

ore 16.30: La merenda di Natale una scorpacciata di buonissimi dolci

ore 16.45: Din Don Dan le campane di Natale in piazza Grimoldi

ore 17.00: La cavallina a dondolo spettacolo del teatro dei burattini di Ivano Rota

ore 18.00: Visite Guidate alla mostra dei cavalli giocattolo

- evento gratuito
- età indicata: 3-7 anni
- prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti