Pubblicato il: , in: Eventi
Martedì 4 marzo, ore 15 e ore 16.30
Che carnevale sarebbe senza maschere? In Museo vi aspettano Arlecchino e Brighella per una mirabolante avventura da vivere insieme per salutare il carnevale con i burattini e le maschere della tradizione.
È martedì grasso e Brighella e Arlecchino attendono con trepidazione l’arrivo della principessa Primavera. Ma la malefica Strega Gelarda, invidiosa della bella Primavera, con l’aiuto di drago Estate e del mago Autunno, ordisce un astuto piano per rapire e rinchiudere la principessa nella caverna dei ghiacci. Riusciranno Arlecchino e Brighella a sventare il piano del perfida strega e festeggiare il carnevale? Solo con l’aiuto dei bambini si potrà dire “e vissero il Carnevale felici e contenti”.
A fine spettacolo, per salutare l’ultimo giorno di carnevale, una golosa merenda: chiacchiere per tutti!
Dopo il successo dello spettacolo “Facciamo un gioco” dello scorso novembre, calca di nuovo la scena del Museo la comasca Compagnia Pigliapupazzi di Mario e Linda Pigliapochi, da anni burattinai per passione con la missione di portare gioia e festa tra bimbi e adulti. Vi aspettiamo numerosi e mascherati!
Primo spettacolo ore 15 | secondo spettacolo ore 16.30
Prenotazione obbligatoria.
Costi: Spettacolo + merenda: 3 euro a bambino